Manifestazioni - Pro Loco Camerata Picena

STATUTO
Se vuoi leggere lo statuto della
Associazione, clicca qui.
Puoi aderire all'Associazione scaricando
e consegnando questo modulo.
Clicca qui per vedere in che
modo puoi contattarci.

Ecco le manifestazioni organizzate alla nostra Associazione

ESTATE 2018
Ecco tutti gli eventi e le manifestazioni organizzate per l'estate 2018 dall'Amministrazione Comunale in collaborazione con la Pro Loco. Un calendario ricco di iniziative per tutti, dai grandi ai piùù piccoli!
Non resta che augurarvi buon divertimento!!
DOMENICA 29 LUGLIO 2018
"UN GRAZIOSO VIA VAI" è una commedia teatrale di Paolo Brugiati presentata in Piazza Vittorio Veneto il 29 luglio. Tanti i personaggi e gli interpreti tra cui molti del nostro territorio. Vi aspettiamo quindi tutti alle 21:15 per una serata di sicuro divertimento.
SABATO 18 MAGGIO 2018
Escursione al Giardino delle Farfalle, nel cuore del parco nazionale dei Monti Sibillini a Montalto di Cessapalombo. Una struttura museale fatta di numerosi spazi ed ambienti ed un guardino di 12000 mq, dedicato oltre che alle farfalle anche alle piante. Il museo dispone di aree dove osservare tutte le fasi della vita di questi splendidi insetti. Il giardino delle farfalle di Cessapalombo è stato sostenuto durante tutto il periodo del terremoto dai nostri volontari di Protezione Civile e dall'Avis di Camerata Picena, contribuendo alla sua riapertura l'8 aprile scorso.
Promozione del territorio con organizzazione di manifestazioni.
TOUR
Guarda una slideshow del nostro Comune.
Creato da IN4MATICA SNC
Pro Loco Camerata Picena
Via Don Minzoni, 3
60020 Camerara Picena (AN)